ABC-Family-LogoIl canale satellitare ABC Family ha già reso note le date dei debutti degli show (nuovi e non) che caratterizzeranno il suo palinsesto estivo. Buone notizie per i fan di Pretty Little Liars: la seconda stagione si è conclusa ieri svelando l’identità di ‘A’, e i fan della serie potranno catapultarsi nella terza stagione a partire da martedì 5 giugno.

L’11 giugno (lunedì) debutterà Bunheads, nuovo show che ha come produttrice esecutiva Amy Sherman-Palladino (Una Mamma per Amica), e che ha come protagonista Sutton Foster nei panni di Michelle, una showgirl di Las Vegas che sposa per sfizio un uomo con il quale va a convivere in un piccola città dove inizia a lavorare nella scuola di danza della suocera.

Mercoledì 20 giugno sarà la volta della première di Baby Daddy, telefilm incentrato su ragazzo sulla ventina di nome Ben, che si ritrova improvvisamente a fare da papà a una neonata che è stata abbandonata dalla sua ex sulla porta di casa. Il giovane decide di farsi aiutare da sua madre, da suo fratello Danny, dal suo miglior amico Tucker e da Riley, un’amica segretamente innamorata di lui.

Segnaliamo inoltre le date dei ritorni di altri tre show:
– lunedì 26 marzo debutterà la quinta stagione de La Vita Segreta di una Teenager Americana
– mercoledì 30 maggio sarà la volta della seconda stagione di Melissa & Joey
– martedì 5 giugno tornerà anche Jane by Design (back order di 8 episodi).

Fonte: THR