Pauly_d_MTV_200Pauly D. non potrebbe essere più felice. La sua carriera in campo musicale è in piena ascesa (vi ricordiamo che, oltre a fare il DJ, ha anche un contratto che lo lega alla casa discografica di 50 Cent) e adesso ha anche uno show tutto suo intitolato ‘The Pauly D. Project‘. Ai microfoni di THR la star ha dichiarato: “Non riesco ancora a credere di avere uno show tutto mio, non sono mai stato tanto elettrizzato in tutta la mia vita!

Sebbene il progetto seguirà l’iter che Pauly sta affrontando per affermarsi in campo musicale, non mancherà l’interazione con un membro in particolare del cast di Jersey Shore, ovvero Vinny Guadagnino: “Sì, il mio amico Vinny farà un’apparizione,” ha raccontato Pauly.  E subito dopo ha aggiunto: “Perché si tratta di vita vera, e Vinny è il mio migliore amico. Quindi apparirà senz’altro.

Ma che aspettative ha Pauly nei confronti di questa sua nuova scommessa? Non si può certo dare per scontato che lo show riscuota successo, e a tal proposito ha spiegato: “La musica è sicuramente padrona del mio cuore ed è la mia passione, quindi non ne farò mai a meno. Ma la TV è divertente e mi piace fare anche quella. Quindi penso che mi destreggerò tra entrambe… finché potrò farlo. Ma in ogni caso avrò sempre la musica, la facevo prima dello show e continuerò a farla anche dopo.

The Pauly D. Project ha comunque avuto un buon debutto: il primo episodio – andato in onda in America giovedì 29 marzo – è stato seguito da 2.9 milioni di telespettatori e si è aggiudicato il secondo posto tra i canali via cavo più seguiti della serata (il primo è andato a Punk’d, programma sempre di MTV andato in onda nello slot precedente).

Fonti: THRDeadline