cougar_town_2x13_05Non è stata facile la vita per Cougar Town fin dal ritardatissimo debutto della sua terza stagione lo scorso mese.

Nonostante la ricezione positiva della critica e una solida base di fan, la serie ha recentemente raggiunto picchi negativi negli ascolti. Il futuro incerto della serie ha anche portato alcuni dei suoi attori principali a cercare nuove opportunità nel caso in cui lo show non venisse rinnovato.

Ora, Christa Miller, che in Cougar Town interpreta la perfida ma esilarante Ellie, attualmente sposata con lo showrunner della serie Bill Lawrence, ha scritto una sorta di “lettera d’amore” per quello che lei definisce il “lavoro dei miei sogni”:

“Cougar Town è tornato in TV, e per quanto pensiamo che sia creativamente il migliore di sempre, gli ascolti sono ‘così’,” scrive l’attrice in un editoriale per l’Huffington Post. “E’ difficile, forse fa un po’ paura anche, parlare del lavoro dei tuoi sogni quando sai che potrebbe svanire da un secondo all’altro.”

La Miller prosegue parlando della sua esperienza di lavoro con Lawrence, ripartendo il suo affetto equamente tra suo marito e la serie.

Cougar Town al momento è la comedy con gli ascolti più bassi della ABC. Bill Lawrence, il suo creatore, sempre molto attivo su Twitter, si mantiene ottimista sulle possibilità di un rinnovo.

Fonte: THR