Quanto mancherà alla fuga di Avery Jessup dalla Corea del Nord?image-1

I fan di 30 Rock sanno che la compagna di Jack Donaghy, interpretata da Elizabeth Banks, è stata rapita da Kim Jong-Il (Margaret Cho) nella quinta stagione della serie e successivamente è stata costretta a sposare suo figlio, Kim Jong-un. Questo ha permesso una certa serie di svolte drammatiche nella sesta stagione (non ultimo un certo avvicinamento tra Jack e… la suocera), ma sembra che presto Avery tornerà a casa.

Secondo TVLine, infatti, la Banks (che è stata nominata all’Emmy come miglior guest star per la parte) riprenderà il ruolo tra poche settimane, per la precisione a maggio, dopo quasi un anno di assenza…

Intanto è stata diffusa la trama del live show di 30 Rock che si terrà il 26 aprile:

Quando i boss di Kabletown decidono di non voler più sostenere il budget per realizzare il TGS dal vivo, Liz Lemon e Jack Donaghy si rendono conto che le loro vite sarebbero decisamente più semplici se girassero episodi veloci e poco costosi. Solo Kenneth si lamenta, facendo notare che nulla può sostituire l’esperienza della tv in diretta. Cerca quindi di convincere lo staff del TGS a combattere mostrando loro – e agli spettatori – uno sguardo magico sulla storia illustre dello Studio 6H…