hugh-laurie-house-200Dopo 8 stagioni di successo e il quasi imminente traguardo dei 177 episodi, cosa ci si potrà aspettare dal gran finale di House?

E’ David Shore, creatore della serie, ad aprire la sua mente a TV Line, cui ha rivelato che la storyline che porterà lo show all’ultimo episodio – ancora privo di titolo – prenderà piede verso aprile intoltrato: “Gli ultimi quattro episodi sono delle estensioni di un pezzo unico. Ma l’ultimo è quello che si distingue, rappresente il loro culmine.”

Shore tiene a precisare che la chiusura vedrà il ritorno di diversi personaggi (tra cui la neo confermata Olivia Wilde, che riprenderà i panni della dott.ssa Tredici), e che sarà ‘appropriata’: “Il finale della serie è sotto un microscopio [sospira]. E in qualche modo provo un pò di risentimento per questo. Posso capire il fatto che la gente gli dedicherà molta attenzione, ma… a quel punto avremo realizzato 177 episodi. Preferisco pensare che ognuno di essi abbia parlato per la serie. Non penso che quest’ultimo dovrebbe parlare più forte di loro.

L’ottava stagione di House va in onda in America il lunedì sera, sul canale Fox.

Fonte: TV Line