pressly-new-darville

Jaime Pressly (I Hate My Teenage Daughter) sarà co-star nel pilota drammatico della NBC Bad Girls.

Adattamento di una serie britannica di successo, il progetto (John Welles/Warner Bros. TV) segue le vicende di un gruppo di improbabili donne in una prigione federale. La Pressly interpreterà Melinda, una donna allo stesso tempo inquietante e sexy che con una vena di sadismo si diverte a terrorizzare le sue compagne di cella. L’attrice parteciperebbe al progetto solo se Teenage Daughter non dovesse essere rinnovato.

Hannah New e Eka Darville (Spartacus: Vengeance, Terranova) saranno protagonisti del nuovo pilot drammatico di Mark Schwahn e J.J. Abrams per la Warner Bros TV.

Intitolato Shelter, il progetto sarà ambientato in una New England del passato in cui lo staff di un resort estivo si prende cura dei bisogni pratici, emozionali e spesso comici degli ospiti dell’albergo, dovendo fare al contempo i conti con le proprie amicizie, rivalità e intrighi d’amore. La New (che debutta in televisione con il progetto) sarà la protagonista Kathryn Gilchrist, che è a Shelter Bay per sposarsi. L’australiano Darville, invece, interpreterà Bobby Repeta, un locale che vive a Shelter Bay e lavora nella baia come pescatore.

Fonte: Deadline