Jesse-Spencer-200-1Dopo Taylor Kinney (The Vampire Diaries), Monica Raymun (The Good Wife) e David Eigenberg (Sex and The City), un altro importante nome si unisce al cast del pilot drammatico della NBC intitolato Chicago Fire: quello di Jesse Spencer.

L’attore, che sta per portare a termine il cammino intrapreso otto anni fa con House, è stato infatti scelto come protagonista di questo nuovo progetto proveniente dalla Wolf Films e dalla Universal TV, che è incentrato sulle eroiche vite degli uomini e delle donne che lavorano come pompieri a Chicago.

Spencer sarà Matthew Casey, un vigile del fuoco della Firehouse 55, un uomo che, quando si tratta di salvare qualcuno o di domare un incendio, riesce a essere un vero e proprio leader in modo assolutamente naturale, ma nella sua vita privata le cose non vanno altrettanto bene, dato che è alle prese con la recente separazione dalla moglie.

La sceneggiatura di Chicago Fire è stata realizzata da Michael Brandt e Derek Haas, e il pilot sarà diretto da Jeffrey Nachmanoff.

Fonte: Deadline