ABC_rinnovi_vicini

La ABC è pronta a rinnovare diversi suoi show, tra cui, sicuramente, Once Upon a Time, Revenge, Modern Family e Grey’s Anatomy. La decisione di rinnovare Grey’s Anatomy potrebbe arrivare mentre la rete sta ancora negoziando i contratti con le star Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Justin Chambers, Sandra Oh e Chandra Wilson.

Nessun commento per ora da parte dei portavoce del network, ma TVLine segnala che nella lista dei possibili rinnovi figurerebbero anche Castle, Suburgatory, Last Man Standing, Happy Endings, e The Middle.

Al momento è ancora incerto il futuro di Cougar Town (il quale sta vivendo un momento difficile sotto il profilo degli ascolti) e Private Practice, mentre per GCB e Missing è ancora presto per parlare di rinnovo (le due serie hanno da poco debuttato negli USA); ma occorre tener presente che il futuro di Private Practice dipenderebbe anche dalla performance di Scandal, il nuovo show firmato da Shonda Rhimes che debutterà il 5 aprile.

Difficilmente vedremo nella stagione 2012/2013 Body of Proof, Pan Am e The River (per il quale Netflix ha espresso interesse), perché per questi show è possibile che la decisione venga presa a maggio, durante gli upfront.

Fonte: TVLine