Partirà questa sera alle 22:45 su FOX (canale satellitare della piattaforma Sky) la terza stagione di Misfits: ecco tutto quello che dovete sapere a riguardo.

Misfits 3x01

  • La nuova stagione è composta da 8 episodi e riprende gli avvenimenti successivi al finale della seconda stagione: tra seconda e terza stagione, tuttavia, è stato trasmesso online un episodio speciale, intitolato Vegas Baby, che spiega l’uscita di scena del personaggio di Nathan. Lo speciale è disponibile anche in italiano.
  • Prima della messa in onda in Inghilterra nella metropolitana di Londra sono stati distribuiti dei cartelloni animati con i personaggi principali.
  • Negli Stati Uniti è in lavorazione un remake della serie, scritto da Josh Schwartz (co-creatore di Chuck e Gossip Girl) e Howard Overman, creatore della serie inglese.
  • La serie è già stata rinnovata per una quarta stagione, che andrà in onda in Inghilterra nel corso del 2012: ci saranno dei cambiamenti nel cast (SPOILER!), ma non è ancora noto quanti episodi ve...