Sarà come sempre FOX a trasmettere la versione italiana della nuova stagione di Modern Family, la terza, che andrà in onda a partire dal 2 aprile alle 22:45.

Riportiamo quindi il comunicato stampa ufficiale:

MODERN FAMILY 3

modernA partire dal 2 aprile 2012  alle 22.45

A partire dal 2 aprile 2012 ogni lunedì alle 22.45 torna su FOX (canale 111 di Sky) in anteprima assoluta per l’Italia MODERN FAMILY, la serie vincitrice di 11 Emmy e 1 Golden Globe che giunta alla sua terza stagione, racconta le storie dei componenti dell’originale famiglia Pritchett.

Nella prima puntata, vedremo la famiglia al completo partire per una vacanza lontano da casa in un ranch. Ma come ogni circostanza che vede coinvolta la strampalata famiglia Pritchett, quella nata come una occasione per rilassarsi immersi nella natura, si è trasformata in un susseguirsi di assurde situazioni. A partire dall’improbabile Cow Boy Hank che li ha accolti a modo suo e introdotti al percorso naturalistico, concedendosi però qualche attenzione in più del dovuto nei confronti della bella Gloria (Sofía Vergara), sotto gli occhi del marito Jay (Ed O’Neill, Il Collezionista di Ossa, The Unit).

Nel frattempo Haley (Sarah Hyland, Lipstick Jungle) la figlia maggiore di Claire (Julie Bowen vincitrice di un Emmy come miglior attrice non protagonista nel 2011) e Phil (Ty Burrell, vincitore di un Emmy come miglior attore non protagonista nel 2011) riceve una proposta di matrimonio dal fidanzato Dylan (Reid Ewing), al quale però Claire si oppone vista la giovane età dei due, mentre la piccola Alex (Ariel Winter) riceve il suo primo bacio.

La vacanza sarà anche motivo di riflessione per la coppia formata da Mitchell (Jessie Tyler Ferguson, Ugly Betty) e Cameron (Eric Stonestreet, vincitore di un Emmy come miglior attore non protagonista nel 2010) che decideranno di adottare un altro bambino, ma questa volta maschio.