I fratelli Salvatore vogliono liberarsi definitivamente di Klaus, e questa volta potrebbero davvero riuscire nel loro intento. Questo e molto altro caratterizzerà il nuovo episodio della terza stagione di The Vampire Diaries che andrà in onda questa sera in America, intitolato ‘The Murder of One‘; qui di seguito pubblichiamo un approfondimento completo sulla puntata, attraverso trama, immagini, promo e due scene in anteprima

Sinossi

Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) si concentrano su un nuovo progetto che li porterà vicini alla distruzione di Klaus (Joseph Morgan), e quindi coinvolgono velocemente nel piano anche Elena (Nina Dobrev), Caroline (Candice Accola) e Matt (Zach Roerig). Dopo che Klaus minaccia qualcuno che è vicino a Bonnie (Kat Graham), lei non ha altra scelta se non quella di lavorare all’incantesimo di cui lui ha bisogno. Intanto Klaus e Rebekah (guest star Claire Holt) trovano il motivo perfetto per convincere Finn (guest star Caspar Zafer) a collaborare con loro, ma Rebekah è decisamente più interessata al suo piano brutale per vendicarsi di Damon. Il disordine emotivo di Stefan lo spinge verso un pericoloso scontro con Klaus e, dopo, a un momento strappacuore con Elena.

Gallery

Promo
http://youtu.be/DqAwRtVQQuk

Sneak Peek 1
http://youtu.be/YUVq3ZJh8xY

Sneak Peek 2
http://youtu.be/FEb0i0oVNHQ

La terza stagione di The Vampire Diaries va in onda in America il giovedì sera sul canale The CW; in Italia verrà trasmessa dal canale DTT Mya (Mediaset Premium) a partire da giovedì 7 giugno.

Fonti: YouTubeSpoilerTV