Mentre in Italia la terza stagione di Misfits andrà in onda su FOX a partire da domani sera, arrivano online le prime indiscrezioni sulla quarta, che in Gran Bretagna andrà in onda a fine anno.

Saranno almeno tre i nuovi personaggi nella serie, e secondo un casting call citato da Bleeding Cool queste saranno le loro caratteristiche:

  • misfits_bannerJess (donna)
    Jess è una specie di versione femminile di Larry David – intelligente e articolata, è la persona che tende a dire ciò che di solito non si dice, la persona che mette in discussione le norme sociali e l’etichetta. Jess odia le persone che si comportano male e le mentono.
  • Finn (uomo)
    Finn ha atteggiamenti bambineschi ed è ingenuamente ottimista, vuole sempre fare del bene e ama la vita. Finn parla molto e spesso utilizza questa caratteristica per uscire dalle situazioni imbarazzanti o difficili. E’ molto divertente.
  • Alex (uomo)
    Alex è il ragazzo più sexy della zona. E’ veramente bello, tutte le ragazze lo adorano ma per qualche motivo non sembra interessato a loro. Tutti vedono questo come sospettoso, e pensano che sia legato ai suoi poteri.

I ruoli saranno interpretati da ragazzi tra i 18 e i 25 anni di qualsiasi etnia.

Vi terremo aggiornati sul casting, ovviamente.

 Fonte: BC