Riceviamo e segnaliamo il comunicato stampa che annuncia l’uscita della prima stagione di White Collar in DVD in Italia:

IL FASCINO DEL CRIMINE

white collarDal 21 Marzo

la prima stagione completa in DVD

Ideato dalla penna dell’esordiente Jeff Eastin, la prima stagione completa dell’intrigante serie televisiva White Collar arriva in DVD dal 21 marzo 2012 per rivivere tutte d’un fiato le avventure di Neal Caffrey, abilissimo ladro e truffatore, insieme all’agente federale Peter Burke. Un cofanetto esclusivo ricco di contenuti speciali per seguire indagini e inseguimenti della coppia più insolita delle scene televisive.

L’affascinante Matthew Bomer presta le sue fattezze a Neal Caffrey, ladro gentiluomo dagli occhi blu, mentre Tim DeKay è il metodico agente dell’FBI Peter Burke, responsabile della cattura del criminale, fino a quel momento inafferabile. Il singolare rapporto tra il giovane ladro e il maturo agente dell’FBI ha conquistato un vastissimo pubblico televisivo grazie alle coinvolgenti storie e i continui di colpi di scena di questa travolgente serie tv.

Sinossi:

Dopo essere stato catturato dall’agente Burke, Caffrey sta scontando una sentenza di quattro anni, ma a poche settimane dal rilascio da una prigione federale di massima sicurezza evade dopo il colloquio con la fidanzata Kate che gli comunica la fine del loro rapporto. Burke, esperto agente dell’FBI che fa parte della sezione White Collar Crime Unit, una divisione dell’agenzia che si occupa di crimini non violenti, quali truffe, frodi e falsificazioni, in poche ore riesce a rintracciare l’abile truffatore che, rassegnato al fallimento della sua storia d’amore e preoccupato per le conseguenze della sua evasione, si accorda con Peter Burke per un’insolita collaborazione. Da questo momento la grande esperienza di Caffrey sarà messa al servizio dell’FBI per aiutare la sezione White Collar Crime Unit a scovare i più pericolosi criminali.

Nella magica atmosfera di New York ad affiancare i due protagonisti ci sono Tiffani ThiessenElizabeth Burke – la premurosa ed affidabile moglie dell’agente dell’FBI e Willie GarsonMozzie – immancabile amico fidato di Neal, che aiuta nelle indagini con strumenti di discutibile legalità.

Inoltre, il giovane e promettente attore di Hollywood Matthew Bomer sarà tra i protagonisti di “Magic Mike” il nuovo film diretto da Steven Soderbergh. Una commedia ambientata nel mondo dello spogliarello maschile che si ispira alla vera vita di Channing Tatum – tra i protagonisti – nei panni di un insegnante alle prese con un giovane ballerino.

Una serie di episodi coinvolgenti e ricchi di colpi di scena con una storyline principale che vede Neal alla continua ricerca della sua ragazza Kate per scoprire le cause della sua sparizione e la fine del loro rapporto.

Un cofanetto esclusivo che include tutti i 14 episodi della Stagione 1 e numerosi contenuti speciali esclusivi.

CONTENUTI SPECIALI:

  • Commento all’episodio “Rapina al consolato” di Jeff Eastin, Tim DeKay e Matt Bomer
  • Sequenza di Gag
  • Scene tagliate
  • Falsario e truffatore
  • Abbigliamento modaiolo
  • Nient’altro che la verità

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Audio: Italiano 5.1 DD – Inglese 5.1 DD – Francese 5.1 DD – Tedesco 5.1 DD

Sottotitoli: inglese, italiano, francese, tedesco, olandese