Come vi abbiamo già anticipato, Denise Richards comparirà in un episodio Anger Management, ovvero lo show dell’ex marito Charlie Sheen, la cui produzione è in pieno fermento.

L’attore 46enne ieri ha scritto quanto segue sul suo account Twitter: “Giorno incredibile sul set di #AngerManagement! Cosa c’è di meglio che avere @DENISE_RICHARDS sul set?!? Non molto.” E le sue parole sono state accompagnate dall’immagine sottostante, che ritrae la Richards con i capelli al vento – sotto lo sguardo ammirato di Charlie…

Sheen_Richards_Anger_Management

Vagamente basata sul film del 2003 Terapia d’urto, la serie segue le vicende di Charlie Goodson (Sheen), un ex giocatore di baseball che è riuscito a superare i suoi problemi nella gestione della rabbia e che successivamente è diventato un terapista non convenzionale che tratta le persone affette dallo stesso problema. La sua vita è però complicata dai rapporti con la sua famiglia, e in particolare da quelli con la sua ex-moglie (Shawnee Smith) e con i suoi amici, tant’è che egli stesso viene a sua volta seguito da una terapista (Selma Blair) che, tra le altre cose, è anche estremamente sexy.

Nel cast dello show troviamo anche Michael Arden, Noureen DeWulf, Brett Butler e Katlin Mastandrea; Martin Sheen apparirà nei panni del padre del personaggio impersonato da suo figlio Charlie.

Fonte: People