HBO - Girls

Si mantengono stabili gli ascolti della seconda stagione di Game of Thrones, il cui terzo episodio è stato visto da 3.8 milioni di spettatori nella trasmissione delle 9 di sera e da un totale (con la replica successiva) di 4.5 milioni.

Numeri più bassi, invece, per il primo episodio di Girls872.000 spettatori nella trasmissione delle 9, più altri 246.000 nella replica successiva, per un totale di 1.1 milione di spettatori. Numeri non eccessivamente importanti, ma superiori all’ultimo debutto comedy della rete (Enlightened, con circa 200.000 spettatori) e pari al doppio degli spettatori medi della serie che aveva occupato lo slot domenicale delle 10.30 finora (Life’s Too Short di Ricky Gervais). La serie non è molto costosa ed è stata molto apprezzata dalla critica, quindi un rinnovo per la seconda stagione dovrebbe essere scontato.

Anche l’ultimo episodio di Eastbound and Down, posizionato tra Game of Thrones e Girls, chiude la serie con 1.1 milione di spettatori.

Inoltre, sempre domenica su Lifetime, è andato in onda il secondo episodio di The Client List con Jennifer Love Hewitt, che ha visto un incremento del 4% rispetto al debutto, con 2.9 milioni di spettatori.

Fonte: THR