ashley-finkAshley Fink ha interpretato un personaggio – Lauren Zizes – che ha troneggiato per parecchi episodi della seconda stagione di Glee.

Quest’anno, tuttavia, dopo aver mollato il suo fidanzato Puck nella premiere, la Fink non ha più fatto apparizione. A quanto pare il cambiamento è destinato a durare, visto che l’attrice, intervistata alla premiere del nuovo film del suo collega Chris Colfer (Kurt sul set del musical della FOX), ha dichiarato:

“Le cose vanno così. Lauren è da qualche parte in quella scuola, semplicemente non si parla di lei, né di quello che fa.”

La FOX non ha commentato, ma la Fink non sembra averla presa male:

“Ci sono talmente tanti personaggi nello show che penso abbiano deciso di concentrarsi su quelli che si diplomeranno quest’anno. Ryan [Murphy, il creatore di Glee NdR] non mi ha fatto sapere niente, ma sono andata a vedere le riprese del prom ed è stato fantastico rivedere tutti quanti.”

Glee va in onda il martedì negli Stati Uniti, su FOX. Qui il focus completo sulla puntata di stasera, mentre qui abbiamo pubblicato il commento alla scorsa puntata dello show.

Fonte: TV Guide