VeepDomenica sera è partita sul canale via cavo HBO la prima stagione di Veep, nuova comedy scritta da Armando Iannucci, con protagonista Julia Louis-Dreyfus: il primo episodio è stato visto da 1.4 milioni di spettatori nella prima trasmissione e da altri 296.000 spettatori nella replica successiva, per un totale di 1.7 milioni di spettatori. Si tratta di un debutto superiore a quello di Girls, partito la scorsa settimana, con un incremento del 34% rispetto a Eastbound and Down, che fino a una settimana fa andava in onda nella stessa fascia oraria.

Il secondo episodio di Girls, invece, è stato seguito da un totale di 1.1 milione di spettatori (risultato in linea con quello della premiere), mentre il quarto episodio della seconda stagione di Game of Thrones è stato seguito da 3.7 milioni di spettatori nella trasmissione delle 9 di sera, per un totale nella serata di 4.6 milioni di spettatori.

La rete ha inoltre reso noto che la seconda stagione di Game of Thrones viene seguita da una media settimanale di 10.4 milioni di spettatori, distribuiti su diverse piattaforme e in diverse repliche.

Fonte: EW