House sta per affrontare una delle prove più difficili della sua vita, e l’episodio dell’ottava stagione che andrà in onda in America questa sera, intitolato ‘The C Word‘, sarà inerente proprio a ciò cui si troverà davanti. Qui di seguito pubblichiamo un approfondimento completo sulla puntata, attraverso la trama, le immagini promozionali, il promo e due scene in anteprima

Sinossi

Quando il team si occupa del caso di Emily, un bambina di sei anni che ha numerosi problemi di salute preesistenti, i medici devono lavorare con la madre Elizabeth (guest star Jessica Collins), che guarda caso è lei stessa un medico – ed è fortemente specializzata sulle condizioni di sua figlia. Il team deve affrontare anche le battaglie furiose tra la madre e il padre di Emily, i quali hanno opinioni contrastanti su come gestire i problemi di salute della bambina. Quando si cercano indizi inerenti alla malattia di Emily nella casa della famiglia, il team si rende conto che la determinazione di Elizabeth nel curare sua figlia potrebbe essere la cosa che la sta uccidendo. Nel frattempo, House e Wilson si prendono una piccola vacanza.

Gallery

Promo
http://youtu.be/hzUi-Y6GDWA

Sneak Peek 1/2
http://youtu.be/yiVbsygIqDg

L’ottava stagione di House va in onda in America il lunedì sera sul canale FOX;  in Italia va in onda – in prima TV assoluta – il martedì sera su Canale 5.

Fonti: YouTubeSpoilerTV