House_Laurie_200*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Quello che sapevamo già da un pò, è che il series finale di House andrà in onda in America il 21 maggio e, data anche l’importanza dell’episodio, non avevamo avuto molte altre informazioni in merito… fino ad oggi.

TV Line rivela infatti quale sarà il titolo dell’episodio che segnerà l’addio dell’amatissimo medical drama, e le due parole che lo compongono trasmettono già un sapore amaro: sarà intitolato ‘Everybody Dies.’

Come fa giustamente notare Michael Ausiello, il titolo ci riporta indietro – per assonanza – di otto stagioni, quando la series première di House debuttò con il titolo ‘Everybody Lies‘. Ovviamente qui ci troviamo di fronte a un significato ben diverso, e la cosa che inquieta di più è la concreta possibilità (ventilata anche dal fatto che gli ultimi quattro episodi avrebbero aperto la strada verso il finale) che il dottor House si stia trasformando nel paziente.

Ad essa si aggiunge inoltre una certezza che farà molto piacere ai fan della serie: Olivia Wilde, già confermata per il gran finale, ha ampliato la sua partecipazione nello show e comparirà anche nel penultimo episodio – che verrà trasmesso in America il 14 maggio.

Fonte: TV Line