HIMYM190-1Domani sarà il momento della ‘Trilogy Time‘ in How I Met Your Mother.

L’episodio in questione, che verrà trasmesso domani sera sul canale statunitense CBS, vedrà Ted (Josh Radnor), Marshall (Jason Segel) e Barney (Neil Patrick Harris) alle prese con la maratona della saga di Star Wars (il film preferito di Ted), evento che i tre amici ripetono ogni 3 anni; da qui i tre faranno delle disquisizioni sugli eventi passati e su quello che potrebbe accadere in futuro, ovvero 36 mesi dopo: il risultato – anticipato dal creatore Carter Bays a TV Line – è che ”ci saranno molti flashback e molti flash-forward.

La premessa di tutto ciò è come, per tutta la vita, sei sempre portato a immaginare come saranno le cose in fondo alla strada“, spiega Bays, “e alla fine non indovini mai del tutto.

L’episodio sarà molto particolare, perché mentre i personaggi faranno le loro stime sul futuro lo show si avvarrà di qualche ‘deviazione’ che darà la possibilità agli attori di ‘sgranchirsi un pò

Uno dei punti salienti dell’episodio sarà il trasloco di Quinn (guest star Becki Newton) e l’inizio della sua convivenza con Barney; a tal proposito Bays ha dichiarato: “Sono una coppia molto felice, ma ci sono sempre delle pietre che fanno inciampare. E questo è quello che la rende una buona storia. Ma non posso dire altro.

Naturalmente questo non vorrà dire che il triangolo Ted-Robin(Cobie Smulders)-Barney non esisterà più perché, sebbene Robin desideri la felicità di Barney, le cose non potranno cambiare e Bays ha spiegato ne ha spiegato il motivo: “E’ un triangolo amoroso. Finché l’uno farà parte del mondo dell’altra, ci sarà sempre una certa tensione tra i tre personaggi. Dovrebbe accadere qualcosa di molto grande per spazzarlo via.

Fonte: TV Line