In una nuova intervista su SFX, Joe Gilgun ha parlato della quarta stagione di Misfits, che tornerà in tv a fine anno.

Sarà “disgustosa e completamente scandalosa”, ha dichiarato l’attore, che nella serie interpreta Rudy. Tuttavia non ha ancora visto le sceneggiature dei nuovi episodi, quindi a quanto pare si basa su quanto rivelatogli dai produttori. “Giustamente non vedo l’ora di tornare a lavorare alla serie anche quest’anno, la storia è sempre tremendamente divertente. Il creatore della serie, Howard Overman, è un dannato genio”.

E ha aggiunto: “Non ne so ancora veramente nulla. Letteralmente: non si fidano di me. E non li biasimo. In pratica dovremo stare qui e aspettare di vederla. Ma sono veramente sicuro che sarà disgustosa e completamente scandalosa. E colpirà gli spettatori.”

Saranno tre i nuovi personaggi introdotti nella serie dopo l’addio di Iwan Rheon (Simon) e Antonia Thomas (Alisha). Gilgun non sa nulla nemmeno di loro: “Non so chi li interpreterà, ma non ho dubbi che saranno eccezionali. Chi si occupa del casting sa molto bene cosa deve fare, e non vogliono che il pubblico ci resti male: la serie ha un seguito pazzesco”.