martin-sheen-charlie-sheen-200Anger Management, la nuova comedy con Charlie Sheen le cui riprese sono in pieno svolgimento, e che prenderà il via sul canale statunitense via cavo FX il prossimo 28 giugno, avrà come guest star un attore molto importante per diversi versi: si tratta di Martin Sheen, ovvero il padre di Charlie!

La notizia è stata data dallo stesso protagonista dello show ad Access Hollywood, che difatti ha dichiarato: “Sì, sì è proprio vero. Man mano che lo show va avanti, scopriamo chi sono le persone che compongono la mia famiglia. Scopriremo che questo ragazzo ha delle questioni irrisolte con il padre, e quando questo personaggio verrà fuori… sarà mio papà. Siamo davvero fichi insieme.

La serie segue le vicende di Charlie Goodson (Sheen), un ex giocatore di baseball che è riuscito a superare i suoi problemi nella gestione della rabbia e che successivamente è diventato un terapista non convenzionale che tratta le persone affette dallo stesso problema. La sua vita è però complicata dai rapporti con la sua famiglia, e in particolare da quelli con la sua ex-moglie (Shawnee Smith) e con i suoi amici, tant’è che egli stesso viene a sua volta seguito da una terapista (Selma Blair) che, tra le altre cose, è anche estremamente sexy.

Fonte: Access Hollywood via TV Guide