FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
Il nuovo gusto della tv!

Ottimo esordio per The Client List

the client list - poster 2

Domenica sera negli Stati Uniti ha fatto il suo esordio The Client List, serie televisiva con Jennifer Love Hewitt in onda sul canale via cavo Lifetime: la premiere è stata vista da 2,8 milioni di spettatori, eguagliando il record del 2009 di Drop Dead Diva.

Unica premiere più vista negli ultimi cinque anni è quella di Army Wives, fiore all’occhiello di Lifetime: The Client List ha fatto meglio anche degli esordi di The Protector (1.9 million) e Against The Wall (1.8 million).

The Client List trae ispirazione dal film omonimo, basato su una storia vera: protagonista è Riley, una donna del Texas alle prese con problemi finanziari. Suo marito l’ha abbandonata, lasciandola sola con i figli. Per mandare avanti ciò che resta della famiglia, Riley cerca lavoro, trovando un posto come massaggiatrice: scoprirà presto che il centro benessere in realtà è un circolo di prostitute per prestigiosi membri della società. A causa delle disperate condizioni finanziarie, Riley accetta il lavoro, che la porterà presto a dover affrontare guai giudiziari.

Fonte: Deadline