Sky_free_passjpgDa oggi fino a domenica 22 aprile, Cielo (canale 26 del DTT) apre le porte del mondo della TV satellitare Sky, regalando ai suoi spettatori la possibilità di ‘toccare con mano’ la variegata programmazione che, sicuramente, sarà in grado di accontentare tutti, dai bambini ai più grandi.

Dall’intrattenimento più classico, quello fatto di telefilm e reality, fino all’informazione e ai documentari, il canale ‘vetrina’ della nota piattaforma satellitare si prepara a mostrare alcuni veri gioielli che hanno caratterizzato (o che lo stanno ancora facendo) la programmazione satellitare del 2011-2012, come ad esempio Touch – il nuovo telefilm con Kiefer Sutherland – il cui primo episodio verrà trasmesso domani sera alle ore 21:10, e che alle 22:00 verrà seguito dall’acclamato Homeland, il drama di Showtime con Claire Danes, Damian Lewis e Mandy Patinkin. Subito dopo, alle 23:00, andrà in onda il primo episodio della prima stagione della serie rivelazione The Walking Dead.

Ma questi sono solo alcuni degli show che potrete vedere su Cielo grazie a questo weekend esclusivo; per conoscere tutta la ricca programmazione vi invitiamo a consultare la pagina dedicata sul sito di Sky.