matt-czuchryIn una recente intervista con TvGuideMatt Czuchry ha parlato del suo personaggio in The Good Wife, il giovane avvocato Cary Agos, da poco tornato alla Lockhart & Gardner.

“Ha più fiducia che arroganza,” spiega Czuchry. “L’esperienza che ha fatto lo ha aiutato a diventare più comprensivo, non solo nella sua vita professionale, ma anche in quella personale. Ciò non potrà aiutare, ma semplificherà il lavoro che farà e le dinamiche che si verranno a creare alla Lockhart & Gardner nella quarta stagione.”

Czuchry ha parlato anche del rapporto tra Cary e Peter (Chris Noth), l’ex marito della protagonista Alicia (Julianna Margulies): “c’è un’intesa e un rispetto comune che Peter e Cary hanno sviluppato. Cary ha ammesso di essersi sbagliato sul conto di Peter. Sicuramente c’è del potenziale per portare avanti questo rapporto. Gli spettatori dovranno aspettare per sapere perchè Peter lo ha chiamato alla fine della scorsa puntata”.

Continuando a parlare del rapporto con gli altri personaggi, Czuchry non poteva non parlare di Will (Josh Charles), di cui Cary dovrà preoccuparsi: “Will e Cary sono anzitutto bravi nel loro lavoro e sono anche due persone ambiziose. Nella prima stagione, era impensabile che Cary riuscisse a diventare associato dello studio legale, ma ora dopo due anni di casi con il team del procuratore, non è più un sogno impossibile. Questo dà sicuramente a Cary una certa importanza che non aveva nella prima stagione e credo che ciò porterà a un po’ di tensione.”

Fonte: TvGuide