E’ Moviehole a pubblicare nuovi spoiler sulla trama del remake di The Munsters, ovvero I Mostri, che riprende e approfondisce gli spoiler usciti qualche tempo fa. La trama, scritta da Bryan Fuller (Pushing Daisies), ruoterà attorno alla figura del il figlio minore della famiglia, Eddie Munster, un preadolescente che scopre di essere un lupo mannaro: la sua condizione costringerà i genitori Herman e Lily a trasferire la famiglia per proteggerlo.

Il sito rivela nel dettaglio il contenuto del pilota, considerato qualcosa di “davvero vincente” e affidato alle mani del regista e produttore esecutivo Bryan Singer. Ecco i dettagli:

munsters i mostriIn un campo scout il capo scout raduna tutti i membri per scoprire chi ha mangiato tutte le scorte di cibo. Tutti guardano il bambino grasso, ma improvvisamente arriva un lupo molto feroce. La mattina successiva vediamo un bambino nudo che si sveglia nella foresta.

Titoli di testa…

Marilyn (l’umana che fa parte della famiglia Munster) viene presentata. Il membro “adottivo” della famiglia Munster sta trattando l’acquisto di una vecchia casa cadente nella zona di Mockingbird Heights da una agente immobiliare. Mentre le due parlano (l’agente immobiliare è fin troppo sincera: il proprietario precedente era un serial killer e si suppone che vi siano ancora cadaveri tra le mura) un operaio, in procinto di abbattere la casa, le guarda impaziente. Ma la trattativa si conclude positivamente per Marilyn e così la casa non viene abbattuta.

Scopriamo che il motivo per cui la famiglia si è trasferita è per quello che Eddie ha fatto nel prologo. Quel mostro che aveva attaccato il campo scout aveva destato dei sospetti, e la famiglia aveva deciso di andarsene prima che qualcuno scoprisse chi c’era veramente dietro a quell'”incidente”.

I Munster iniziano così a esplorare tutte le stanze della casa, decisi a dimostrare al piccolo Eddie che non è un mostro e a trovare un cuore nuovo per Herman.

Ed ecco i profili dei personaggi:

  • Herman Munster
    Un padre compassionevole e premuroso, meno mostruoso dell’originale e più “brav’uomo”. Ovviamente avrà delle cicatrici, essendo fatto da pezzi di altri umani: lo ha creato il Nonno per sua figlia Lily. Lo spoiler è che il suo cuore funziona con un motore a vapore in stile steampunk, e inizia a dare dei problemi (nel pilot la famiglia cercherà un cuore nuovo per lui).
  • Eddie Munster
    Il bambino scopre di essere un lupo mannaro, e la famiglia deve convincerlo che non è un mostro. Lui reagirà diventando vegetariano.
  • Nonno Munster
    E’ un personaggio sfaccettato. Nella serie sarà un vampiro ma avrà anche il potere di trasformarsi. Verrà presentato come un essere inquietante che si nutriva di animali e che ora intende tornare a nutrirsi di umani.
  • Lily Munster
    E’ una madre bella e dolce con dei poteri molto particolari: è in grado, per esempio, di convincere i cani a pulire le loro gabbie al negozio di animali dove ha iniziato a lavorare. Potrà anche trasformarsi in un mucchio di ragni. Lo spoiler su di lei è che il cuore che sta dando problemi a Herman apparteneva al padre biologico di Eddie. Ecco perchè a lei non andrà molto giù l’idea di trovare un cuore sostitutivo.
  • Marilyn Munster
    Sarà il personaggio sexy della serie. Una ragazza giovane, bella e molto intrigante. Non ha alcun problema con la sete di sangue del nonno: la vede come una sorta di malattia, non come una scelta. Sarà di grande aiuto a Eddie per risolvere i problemi con se stesso.