Ecco le foto promozionali di alcune nuove serie targate ABC: 666 Park Avenue, Last Resort, Nashville e Red Widow. Trovate il palinsesto del network e le key art dei nuovi show in questa news.

666 PARK AVENUE: si tratta di un drama sovrannaturale che è stato commissionato dal canale ABC e che è incentrato su una giovane e innocente coppia (interpretata da Dave Annable e Rachel Taylor) che si trasferisce a New York e che viene assunta come responsabile di un condominio. I due non sono però al corrente del fatto che ogni singolo abitante di quello stabile, che è di prorpietà di un uomo di nome Gavin (Terry O’ Quinn) ha stretto un patto col Diavolo, al fine di poter vedere soddisfatto qualsiasi suo desiderio, esigenza o ambizione.

Nel cast di 666 Park Avenue: Rachael Taylor (“Charlie’s Angels,” “Grey’s Anatomy,” Transformers), Dave Annable (“Brothers & Sisters,” “Reunion”), Robert Buckley (“One Tree Hill,” “Lipstick Jungle”), Mercedes Masöhn (“The Finder,” “Chuck,” “Three Rivers”), Helena Mattsson (“Iron Man 2,” “Nikita,” “Desperate Housewives”), Samantha Logan, Vanessa Williams (“Desperate Housewives,” “Ugly Betty,” “Shaft,” “Soul Food”) e Terry O’Quinn (“Lost,” “Millennium,” “Hawaii Five-0,” “Alias,” “The West Wing,” “Jag”).

Basata sulla serie di libri di Gabriella Pierce, la serie è scritta da David Wilcox (“Fringe,” “Life on Mars”), produttore esecutivo con Matthew Miller (“Chuck,” “Human Target”), Leslie Morgenstein (“Gossip Girl,” “The Vampire Diaries,” “Pretty Little Liars,” “The Lying Game,” “The Secret Circle,” “The Sisterhood of the Traveling Pants”), Gina Girolamo (“The Secret Circle,” “The Lying Game”) e Alex Graves (“Fringe,” “The West Wing”). Il pilot è stato diretto dallo stesso Graves. 666 Park Avenue è prodotto da Bonanza Productions Inc., Alloy Entertainment (“Gossip Girl,” “The Vampire Diaries,” “Pretty Little Liars”) e Warner Bros. Television.

LAST RESORT: è un thriller prodotto dalla Sony TV che è incentrato sulle vicende del sottomarino nucleare U.S.S. Nevada e del suo equipaggio. Il team, dopo aver disobbedito a degli ordini giudicati sospetti, diserta e si rifugia sull’isola di Sainte Marina, dove si dichiara la più piccola nazione indipendente a possedere una testata nucleare.

Nel cast di Last Resort: Andre Braugher (“Men of a Certain Age”), Scott Speedman (“The Vow”), Daisy Betts (“Sea Patrol”), Dichen Lachman (“Being Human”), Daniel Lissing (“Crownies”), Sahr Ngaujah (“House of Payne”), Camille de Pazzis, Autumn Reeser (“Hawaii Five-O,” “No Ordinary Family”), Jessy Schram (“Falling Skies,” “Once Upon a Time”). Robert Patrick (“The Gangster Squad”) sarà un recurring guest star.

La serie è scritta da Shawn Ryan (“The Shield,” “The Unit,” “The Chicago Code”) e Karl Gajdusek, produttori esecutivi con Martin Campbell e Marney Hochman Nash. Il pilot è stato diretto da Martin Campbell. Last Resort è prodotto da Middkid Productions e Sony Pictures Television.

NASHVILLE: è descritto come una soap sull’amore, la musica country, la famiglia, la politica e il sesso, ambientata nella città della musica, Nashville. Al centro delle vicende troviamo due star della musica, una sul viale del tramonto e una in piena ascesa: la 40enne Rayana James (Connie Britton) e la giovane Juliette Barnes (Hayden Panettiere). La casa discografica chiede alla James di fare coppia con la Barnes durante un tour, e la donna non può opporsi, perché altrimenti perderebbe sia il tour stesso che la promozione del suo ultimo disco (le cui vendite non stanno neanche andando benissimo). Piccola curiosità: è previsto che la Britton… canti davvero!

Nel cast di Nashville: Connie Britton (“Friday Night Lights,” “American Horror Story”), Hayden Panettiere (“Heroes”), Powers Boothe (“MacGruber,” “24”), Charles Esten (“Enlightened,” “Big Love”), Eric Close (“Chaos,” “Without a Trace”), Clare Bowen, Jonathan Jackson (“General Hospital”), Sam Palladio e Robert Wisdom.

Nashville è scritto da Callie Khouri (“Thelma & Louise”) che farà anche da produttrice esecutiva con R.J. Cutler (“The September Issue,” “The War Room,” “Flip That House,” “A Perfect Candidate”) e Steve Buchanan. Il pilot è stato diretto da R.J. Cutler. La serie è prodotta da Lionsgate, ABC Studios e Gaylord Entertainment.

RED WIDOW: è incentrato sulla vedova di un criminale che viene assassinato e che è costretta ad adottare il ruolo del marito al fine di proteggere la sua famiglia.

Nel cast di Red Widow: Radha Mitchell (“Melinda and Melinda,” “Silent Hill,” “Rogue,” “Henry Poll Is Here,” “The Children of Huang Shi,” “The Waiting City”), Wil Traval (“Rescue Special Ops,” “Underbelly,” “All Saints”), Erin Moriarty (“One Life to Live”), Sterling Beaumon (“Arthur Newman, Golf Pro, “Clue”), Lee Tergesen (“Army Wives”), Jakob Salvati, Mido Hamada, Luke Goss, Jaime Ray Newman (“Drop Dead Diva”), Suleka Mathew (“Hawthorne”) e Rade Serbedzija (“24”).

Basata sulla serie olandese “Penoza,” Red Widow è stata scritta da Melissa Rosenberg (“Dexter” e sceneggiatrice del franchise di Twilight). Produttori esecutivi sono Melissa Rosenberg, Howard Klein (“The Office,” “Parks & Recreation”), Endemol Studios e Alon Aranya. Il pilot è stato diretto di Mark Pellington. La serie è prodotta dagli ABC Studios.