Cougar-TownCougar Town entra in una nuova era ora che lo show, creatura degli ABC Studios trasmessa dalla ABC fin dalla nascita, è stato acquisito dalla TBS. Il creatore della comedy Bill Lawrence ha risposto ad alcune domande sulle dinamiche che porteranno il programma alla cable television.

Lo spostamento a TBS significa che la ABC avrebbe sicuramente cancellato lo show?
No. Dovete tenere a mente che Paul Lee è presidente sia del network ABC che degli ABC Studios. Cougar Town vale soldi in syndication, e per questo abbiamo ricevuto un ordine di 15 episodi. Il meglio che avremmo potuto ottenere dalla ABC era un ordine di 13, e anche allora saremmo stati un rimpiazzo nella midseason. La TBS ha fatto un’offerta forte e appassionata, hanno intenzione di trasformarci in uno show di riferimento.

Si è parlato di un pickup per due stagioni.
E’ un pickup di due stagioni con opzione dopo il primo anno. Il che significa che se lo show sarà un disastro – cosa che dubito – potranno tirarsi indietro.

Ci saranno tagli di budget?
Non abbiamo ancora fatto il budget ma TBS paga esattamente lo stesso prezzo per la licenza che pagava la ABC. Avremo lo stesso cast, lo stesso numero di autori… La TBS vuole davvero lanciarci con il marketing e spingere lo show dal punto di vista creativo.

Il titolo potrebbe cambiare?
Come preferisce TBS. Ma ne dubito.

La terza stagione di Cougar Town va in onda ogni martedì negli Stati Uniti sul canale ABC Family. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili in questa pagina.

Fonte: TV Line