E anche per Bones è giunto il momento del season finale, anche se in realtà questa definizione non è da prendere esattamente alla lettera. Per agevolare la gravidanza della Deschanel infatti, la produzione dello show aveva ordinato solo 13 episodi, ma alla fine – per una serie di circostanze – in un secondo tempo sono stati commissionati altri 4 episodi, la cui messa in onda dovrebbe avvenire in autunno.

Qui di seguito pubblichiamo trama, immagini promozionali, promo e quattro scene in anteprima del tredicesimo episodio, intitolato ‘The Past in the Present’

Sinossi

Il malvagio genio tecnologico Christopher Pelant (guest star Andrew Leeds), un sospettato in un caso che Brennan e Booth avevano precedentemente affrontato, è tornato in tribunale – in appello. Sapendo ciò di cui è capace, Brennan e Booth informano il giudice che lui è sospettato di aver commesso due omicidi. Poi Brennan e Booth vengono chiamati sulla scena di un nuovo omicidio. Dopo aver determinato che la vittima è un amico della Brennan, che è a sua volta collegata a Pelant, il team del Jeffersonian si mette al lavoro per farlo incriminare una volta per tutte. Ma quando le forze dell’ordine esaminano i risultati della squadra, i pezzi principali delle prove vengono ricollegati alla Brennan, e i sospetti ricadono su di lei.

Gallery

Promo
http://youtu.be/4MWPKnq7RIo

Sneak Peek 1
http://youtu.be/rs_H6r52Iww

Sneak Peek 2
http://youtu.be/jmMXRBdY9NI

Sneak Peek 3
http://youtu.be/8Md0a6FaYwI

Sneak Peek 4
http://youtu.be/2vdJWMXgxU4

Fonti: YouTube – SpoilerTV