fox_touch_rinnovo_slide

La notizia è stata diffusa da Deadline: Touch, il nuovo show con Kiefer Sutherland, avrà una seconda stagione, mentre Alcatraz di J.J. Abrams e The Finder, spin-off di Bones, non andranno avanti.

Alcatraz, la cui series première aveva debuttato con 9.9 milioni di telespettatori e un rating di 3.3 nella fascia 18/49, aveva perso terreno di settimana in settimana, concludendo la sua prima stagione con 4.7 milioni di spettatori e un rating di 1.5.

Anche The Finder non ha certo soddisfatto la rete con il suo ultimo dato di 3.9 milioni con rating 1.0, che è stato il risultato di un calo di ascolti che si sono decisamente discostati dalla sua series première, che era stata seguita da 5.45 milioni di persone con un rating di 1.7.

Per quanto riguarda Touch, che comunque non è riuscito a mantenere i risultati dell’esordio (12 milioni di telespettatori), i dati dell’ultimo episodio andato in onda parlano di un incremento dell’11% rispetto al precedente, con 6.84 milioni di telespettatori e un rating di 2.1.

Fonte: Deadline