CW_upfrontNelle scorse ore si è parlato moltissimo del canale statunitense The CW e della sua futura programmazione, ovvero quella che metterà in campo a partire da ottobre di quest’anno. Il presidente della rete Mark Pedowitz ha incontrato i giornalisti d’oltreoceano, e ha parlato con loro delle decisioni prese e di quello che potrebbe esserci dietro l’angolo. Ecco quello che, in sintesi, ha rivelato

L’ottava stagione non sarà l’ultima per Supernatural
Pedowitz non guarda all’ottava stagione dello show con i fratelli Winchester come a quella conclusiva “in nessun modo, in nessuna forma e sotto nessun aspetto.”

Quanti episodi avrà l’ultima stagione di Gossip Girl?
Il presidente ha spiegato: “Al momento non abbiamo annunciato nulla [in merito]. Potrebbero essere 10, potrebbero essere 11, o 13…. Il nostro obiettivo è quello di iniziare in autunno e finire in autunno. Ovviamente finirà prima di Natale.

Il titolo di Firt Cut si è trasformato in Emily Owens M.D.
Il medical drama con Mamie Gummer ha visto il suo titolo cambiare da ‘First Cut’ a ‘Emily Owens, M.D.‘ In primo luogo questo è accaduto perché ‘First Cut’ non catturava l’essenza dello show. Inoltre Pedowitz ha aggiunto: “Dato che Mamie è così piena di talento e grandiosa nello show, abbiamo deciso di dargli il nome del suo personaggio.

Nessuna novità su The Selection?
Pedowitz ha dichiarato: “The Selection verrà ri-sviluppato; abbiamo alte aspettative su di esso.”

Cos’è andato storto con Ringer?
Non credo che nulla sia andato storto con Ringer” ha detto Pedowitz. “Sono stato felice di averlo…. Lo show è stato ben recitato, ben prodotto, ben scritto, ma è stato uno show seriale complicato. Dopo aver terminato la messa in onda autunnale ed essere tornato in gennaio, l’audience era già andato altrove. Nella fascia 18-34 non ha trovato la percentuale di spettatori che speravamo trovasse.

Fonte: TV Line