NUP_147807_0051Le indiscrezioni dell’altro giorno sono state appena confermate: la NBC ha deciso di rinnovare per un’ultima stagione – la settima – 30 Rock, la comedy di Tina Fey con Alec Baldwin, Tracy Morgan e Jane Krakowski la cui sesta stagione si sta avviando alla conclusione. La settima stagione verrà ridotta a 13 episodi, l’idea è che debutti nella midseason ma non sono stati ancora diffusi dettagli.

Ancora non ci sono notizie, invece, su eventuali rinnovi di Parks and Recreation e Community. Confermato, invece, il rinnovo di Parenthood.

Nel frattempo il network ha dato il via libera ad altri due drama: Do No Harm, medical drama prodotto dalla Universal TV con Steven Pasquale nei panni di un brillante neurochirurgo con un alter ego pronto a scatenare il caos nella sua vita privata e professionale, e Infamous (precedentemente noto come Notorious), ultimissimo tra i pilot ordinati mesi fa, prodotto sempre dalla Universal TV, una specie di soap opera nella quale una detective (meagan Good) torna sotto copertura nella ricca famiglia dove è cresciuta (come figlia della governante) per risolvere l’omicidio dell’ereditiera che una volta era una sua cara amica.

Le due serie si affiancano ad altri due drama ordinati dalla NBC: Chicago Fire e Revolution.

Fonte: Deadline, TVLine