FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
Il nuovo gusto della tv!

Lauren Socha in carcere, non sarà in Misfits 4

Lauren-lauren-socha-27619157-500-437

In quello che è un colpo di scena piuttosto ironico, la BBC rivela che Lauren Socha è stata condannata a quattro mesi di carcere dopo che l’attrice vincitrice del premio BAFTA ha ammesso di aver aggredito con toni razzisti un autista di taxi all’inizio dell’anno.

Channel 4 ha subito dichiarato che la Socha non parteciperà alla quarta stagione di Misfits, ma che il motivo non è legato all’arresto (ai fatti): “Era stata già presa una decisione dalla Clerkenwell Films, casa di produzione della serie, e da Lauren all’inizio dell’anno: non sarebbe tornata nella quarta stagione.”

Quando la quarta stagione è stata annunciata è stato confermato l’addio di Iwan Rheon (Simon) e Antonia Thomas (Alisha).

La serie tornerà in TV a fine anno in Gran Bretagna, a questo punto con un cast inedito. Vi terremo aggiornati…

Fonte: huffingtonpost

  • Blallo

    meno male.. co sta faccia..!

  • brainengine

    PENSO ALLORA KE NESSUNO GUARDERà LA 4 STAGIONE….GIà KE NON C’è NATHAN FA SKIFO, SE SCOMPAIONO TUTTI ALLORA FOOOOOCK U

  • kiaya

    e infatti,se li cambiano tutti diventa un altro film.. che pacco, ma i registi lavorano a scazzo? boh

  • Kelly

    ma vi pare???????dai non si puo cambiare tutti questi attori, dubito ke la guarderò la 4stagione, gia senza nathan la 3 è carina, ma manca qualcosa!!

  • tommy

    senza la sue bocce non c’è storia :D

  • booo

    madaiii ke merda saraa?! io non voglio ke se ne vada via simon :( e sopratutto alisha e kelly!!! mi facevano troppo ridere spero proprio ke non sara una merda questa quarta stagione. w misfits!!!