Come vi riportavamo ieri, sono iniziate le riprese della terza stagione di The Walking Dead, e così dopo il primo video dal set ecco arrivare online la prima immagine di uno dei personaggi più attesi della nuova stagione: Michonne, guerriera che diventa alleata di Rick Grimes.

Il personaggio era stato introdotto nel finale della seconda stagione, ma solo successivamente è stata scelta Danai Gurira per interpretarla, e così questa rappresenta la prima vera apparizione dell’attrice di Treme nella parte.

Nel presentare la foto, Robert Kirkman ha commentato che la versione televisiva di Michonne sarà un po’ diversa da quella del fumetto:

L’essenza del personaggio sarà la stessa, anche la sua personalità, le sue motivazioni, tutto ciò che rende Michonne Michonne. Ma come per altre cose nella serie, ci saranno piccole differenze. Abbiamo visto che la sua presentazione nella serie è diversa da quella nel fumetto, e la sua interazione con Andrea sarà una aggiunta molto interessante, penso che in questo modo gli spettatori impareranno a conoscerla più in fretta di chi ha letto i fumetti.

 

michonne

Fonte: EW