E’ Andrew Lincoln a introdurre il primo backstage della terza stagione di The Walking Dead, nel quale diamo un’occhiata a zombie, armi e location delle nuove puntate, ma soprattutto apprendiamo che l’ambizione dello show è fare qualcosa di più grande delle stagioni precedenti, e farlo meglio.

Potete vedere la clip qui sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=7yqlyyihVxQ

 

Intanto tvline.com rivela l’arrivo di un nuovo personaggio chiamato Manuel, che sarà la spalla comica. Secondo il sito, il personaggio sarà intelligente, forte e potenzialmente molto divertente: un tipo di personaggio che la serie non ha mai avuto. Corrisponderà alla figura richiesta in un recente call sheet, nel quale si parlava di un ispanico tra i 30 e i 40 anni, operaio, fisicamente dotato, un leader quando necessario ma con un enorme senso dell’umorismo.

eonline.com invece parla di un secondo nuovo arrivo nel cast, che potrebbe rimpiazzare Dale: “Harold è l’esatto opposto di quello che era Shane, e più simile a Dale: un uomo studioso e fastidioso che cerca di ritagliarsi un posto nel mondo post-apocalittico dei nostri protagonisti. Potrebbe essere un ‘prigioniero’ modello!”

La terza stagione durerà 16 episodi e debutterà a fine anno su AMC (negli USA) e FOX (in Italia).