Sarah-Hyland-the-62nd-Annual-Primetime-Emmy-Awards-modern-family-15163516-436-594La giovane Sarah Hyland ha rivelato a seventeen magazine di aver subito un trapianto di rene un mese fa, e che suo padre è stato il donatore.

L’attrice ventunenne, che nella sitcom Modern Family interpreta Haley Dunphy, la figlia maggiore dei coniugi Dunphy, soffre da sempre di displasia renale, una malattia che si sviluppa ancora nel grembo materno e che può portare a un rischio maggiore di cancro e a problemi di pressione. “Sai sempre che la tua famiglia sarà lì quando avrai bisogno d’aiuto, ma mio padre mi ha addirittura donato un rene! Ma si tratta anche di creare famiglie fuori dalla propria, e verificare chi ci sarà nel momento del bisogno. E’ incredibile, mi ha fatto aprire gli occhi su chi ci sarà davvero per me e chi no. Ci sono persone che sono venute fuori dal nulla, gente che non mi ha fatto i complimenti per l’Emmy alla serie ma che voleva starmi vicina per l’operazione”.

La serie, campione d’ascolti, è stata recentemente rinnovata per una quarta stagione: quando inizieranno le riprese la Hyland si sarà ormai completamente rimessa.

Fonte: seventeen magazine