TSC_RINGER_THE_CW_200Come già avrete letto, The Vampire Diaries, Supernatural e 90210 sono stati rinnovati, e pertanto faranno parte del palinsesto della prossima stagione della loro rete madre The CW.

Ma al momento sono diversi gli show della rete (e i loro relativi fan) in attesa di sapere quale sarà il destino a loro riservato, ovvero Gossip Girl, Nikita, The Secret Circle, Hart Of Dixie e Ringer.

Deadline fa notare che i rinnovi di Gossip Girl, Hart Of Dixie e Nikita sono altamente probabili, perché Gossip Girl ha da sempre ottimi risultati su DVR (Digital Video Recorder) e potrebbe essere un ottimo compagno per Carrie Diaries, Hart of Dixie si è rivelato molto forte nelle visualizzazioni online, e Nikita è un prodotto che viene venduto molto bene all’estero.

Per Ringer invece la situazione sembra essere decisamente meno rosea. Lo show, che ha concluso la prima stagione portando a casa ascolti decisamente risicati, al momento della messa in onda dell’ultimo episodio aveva già poche chance di ottenere un rinnovo, e la recente notizia della gravidanza di Sarah Michelle Gellar fa credere che un esito positivo sia sempre più distante.

Non una parola su The Secret Circle che, dopo esser partito bene (grazie al traino di The Vampire Diaries), ha visto i suoi spettatori diminuire di puntata in puntata.

Non ci resta che attendere per saperne di più…

Fonte: Deadline