The Vampire Diaries, fresco di rinnovo, si prepara a salutare i suoi fan e a dar loro appuntamento per la prossima stagione.

Giovedì 10 maggio andrà infatti in onda in America il season finale della terza stagione, che porterà il titolo di ‘The Departed‘, e Ian Somerhalder (Damon Salvatore) ha rilasciato una video intervista a THR dove ne ha snocciolato qualche interessante dettaglio.

Con l’incombente decisione di Elena (Nina Dobrev) sul suo futuro – se sarà con Damon, con Stefan (Paul Wesley) o con nessuno dei due – qual è stata l’ultima scena che hai girato?

Somerhalder: “Sono stato preso a calci nel sedere. Nell’ultima scena [che ho girato] del finale, sono stato picchiato. Il mio sedere è stato preso a calci un bel pò in quell’episodio.”

Una delle caratteristiche per cui The Vampire Diaries è noto è quella di essere sempre in grado di toglierti il tappeto da sotto i piedi; quanto sarà sanguinario il season finale?
Somerhalder: “Il finale della terza stagione avrà un bel pò di globuli rossi. E’ abbastanza cruento.”

L’attore aggiunge però che nel finale Damon riporterà a galla le sue vere potenzialità, in un modo che il pubblico “ha bisogno di vedergli fare“, e poi ha aggiunto: “Alla fine di questa stagione [Damon] inizia a ragionare di più ed è una boccata d’aria fresca.”

Qui di seguito il video completo dell’intervento di Somerhalder

Ed ecco il promo della puntata, rilasciato negli States subito dopo la fine del 21° episodio

http://youtu.be/7VK1FPks7RA

La terza stagione di The Vampire Diaries va in onda in America il giovedì sera cul canale The CW; in Italia verrà trasmessa – in prima TV Assoluta – a partire dal 7 giugno su Mya (DTT – Mediaset Premium)

 

Fonti: THR – YouTube