V_williams_666_200Come vi abbiamo già annunciato, tra i nuovi show dei quali ABC ha ordinato una prima stagione figura anche il promettente 666 Park Avenue, un drama sovrannaturale incentrato su una giovane e innocente coppia (interpretata da Dave Annable e Rachel Taylor) che si trasferisce a New York e che viene assunta come responsabile di un condominio. I due non sono però al corrente del fatto che ogni singolo abitante di quello stabile, che è di proprietà di un uomo di nome Gavin (Terry O’ Quinn), ha stretto un patto col Diavolo, al fine di poter vedere soddisfatto qualsiasi suo desiderio, esigenza o ambizione.

La  ‘Desperate Housewive’ Vanessa Williams sarà la moglie di Gavin, e l’attrice ha snocciolato a THR qualche dettaglio inerente al nuovo show: “Il mio personaggio si chiama Olivia Doran. Lei è sposata con il personaggio di Terry O’Quinn e lo show è incentrato su un iconico stabile che si trova a New York. Il punto è che se vuoi entrare in quel palazzo devi accettare di fare qualche sacrificio e, dato che è di nostra proprietà, è con noi che dovrete avere a che fare…

Nel cast figurano anche Robert Buckley (One Tree Hill) e Mercedes Masohn (The Finder)

Proveniente dalla Warner Bros. Television e dalla Alloy (già produttrice di The Vampire Diaries, The Secret Circle e Gossip Girl), il progetto trae ispirazione dalla serie di libri scritta da Gabriella Pierce, e verrà adattato per la TV da David Wilcox, il quale sarà anche produttore esecutivo insieme a Leslie Morgenstein (Alloy) e Gina Girolamo.

Fonte: THR