zylkaChris Zylka si unisce al cast di American Horror Story per interpretare Daniel, un personaggio sordomuto descritto come “il ragazzo più bello del mondo.”

A rivelarlo è Entertainment Weekly, che è era presente quando l’attore di The Secret Circle ha dato l’annuncio:

“Finalmente Ryan Murphy mi ha dato il permesso di dare l’annuncio: sarò nella seconda stagione di American Horror StoryE’ stata un’emozione, un onore e una sfida. Sono emozionato dall’idea di essere in questo show tanto quanto lo ero quando ho avuto una parte in The Amazing Spider-Man. Non riesco a credere che sarò nella stessa stanza con Jessica Lange, figuriamoci lavorarci insieme! Sono davvero fortunato. Naturalmente non posso dirvi nulla sul mio personaggio o sulla storia.”

Sapendo però che Zylka lavorerà con la Lange possiamo supporre che sia un paziente o impiegato del manicomio criminale che ospiterà le vicende della seconda stagione.

Con un cast fenomenale in irrefrenabile espansione (che tra gli altri include Zachary QuintoChloe SevignyAdam LevineJames CromwellJoseph Fiennes e Britne Olford), una nuova location e tutta una nuova storia, la seconda stagione di American Horror Story debutterà quest’autunno negli Stati Uniti, su FX.

Fonte: EW