andie-macdowellAndie MacDowell sarà la protagonista di Cedar Cove, prima serie in assoluto a essere trasmessa da Hallmark Channel in prima serata: la produzione dello show dovrebbe cominciare a metà giugno.

Basato sulla serie di libri scritti da Debbie Macomber, Cedar Cove segue le vicende del giudice Olivia Lockhart (MacDowell), il cui tribunale municipale è l’unico ambiente professionale e microcosmo di affari sociali con cui la donna ha a che fare durante la sua vita quotidiana.

Lo show prenderà il via come un film tv da due ore, che verrà trasmesso alla fine del 2012: la serie andrà in onda dal 2013.

“Siamo più che emozionati di avere una star del calibro di Andie MacDowell per Cedar Cove,” dice Michelle Vicary, vicepresidente di Hallmark Channel. “Andie è rinomata in tutto il mondo come attrice di talento e c’è un eccitamento genuino e reciproco tra il network e la nostra star per il futuro di questa nuova serie.”

La MacDowell è conosciuta per i suoi ruoli in Quattro Matrimoni e un Funerale e Ricomincio da capo ed è tra i protagonisti della serie di ABC Family, Jane by Design.

Fonte: TvGuide