glee_ver16_xlg

Cominciano ad emergere i primi dettagli sulla quarta stagione di Glee; anche se decisamente possiamo aspettarci parecchie novità quando il cast dello show si riunirà al Comic-Con di San Diego (a cui noi non mancheremo), online le voci già si spargono sulle novità del prossimo anno alla McKinley.

Al ritorno di Glee sugli schermi statunitensi il prossimo 13 settembre, Kate Hudson interpreterà nientemeno che l’insegnante di danza di Rachel alla New York Academy of Dramatic Arts:

“Ballare non è il mio forte, ma il corso è obbligatorio per quelli del primo anno,” ha commentato Lea Michele. “Rachel sarà vulnerabile, bloccata da un’insegnante che non le rende la vita facile.”

Nel frattempo le cose non saranno facili nemmeno per Finn, che si arruolerà nell’esercito:

“Finn dovrà essere incredibilmente in forma, il che significa che dovrò darmi da fare quest’estate,” ha ironizzato Cory Monteith. “CrossFit e meno barrette di Snickers.”

Quale sarà invece il destino di Kurt? Aspettatevi di vederlo a New York, ma non come uno studente della NYADA:

“Si troverà in un ufficio gestito da Sarah Jessica Parker, ma non sarà per fare l’attore,” ha rivelato Chris Colfer.

Pare che il personaggio di Sarah Jessica Parker sia destinato a voler reinventare Rachel, cosa che suggerisce che potrebbe far parte del mondo della moda. D’altronde Colfer ha commentato: “Lea è una gran bella ragazza, ma Rachel potrebbe disfarsi di quei vestitini da bambola.”

La quarta stagione di Glee andrà in onda a partire dal 13 settembre negli Stati Uniti.

Fonte: TV Guide