Dallas_nuove_img_02Dallas, il ‘proseguimento’ targato TNT della popolarissima serie che spopolò in diversi paesi, debutterà questa sera negli States, ed è notizia di poche ore fa che noi italiani non dovremo attendendere molto per vederlo.

Mediaset ha infatti reso noto di essersi aggiudicata la messa in onda di questa nuova serie, la quale verrà trasmessa su Canale 5 in autunno.

Qui di seguito il comunicato:

E’ già tra gli eventi della prossima stagione televisiva: “Dallas” ritorna nel prossimo autunno sugli schermi di Canale 5 in prima serata con il sequel nuovo di zecca che proprio oggi (13 giugno) debutta, avvolto dalla massima curiosità, in America.
Al fianco degli storici J.R. (Larry Hagman) con tanto di Stetson e consorte Sue Ellen (Linda Gray) con bicchiere in mano, ricompaiono dal passato anche Bobby (Patrick Duffy) e Lucy (Charlene Tilton), mentre una schiera di giovani leve bussa alle porte del ranch di South Fork in cerca dell’eredità quantomeno televisiva.
La foto della nuova famiglia di petrolieri comprende infatti John Ross (Josh Henderson, “Desperate Housewives”), il figlio di J.R.; Christopher (Jesse Metcalfe, “Desperate Housewives”) è il figlio adottivo di Bobby e Pamela Barnes; Elena Ramos (Jordana Brewster, “Chuck”), destinata ad essere al centro di un torrido triangolo con Christopher e John Ross; Rebecca Sutter (Julie Gonzalo, “Veronica Mars”), fidanzata di Christopher; Ann (Brenda Strong, “Desperate Housewives”), la terza moglie di Bobby.

I sintomi della “febbre” di “Dallas” si fanno sentire: è bastata la locandina con tutti i protagonisti avvolti dai soli asciugamani in una doccia (tranne J.R., con in testa l’imprescindibile Stetson!) per scatenare l’attenzione dei media e dei fans vecchi e nuovi.

Fonte: Qui Mediaset via Telefilm Cult