Unforgettable_backLo scorso 13 maggio vi avevamo annunciato che la CBS aveva deciso di cancellare Unforgettable, il crime drama con Poppy Montgomery e Dylan Walsh incentrato su una donna poliziotto affetta da ipertimesia, patologia che mette un soggetto nella condizione di poter ricordare ogni singolo momento della sua vita.

Dopo qualche indiscrezione inerente alla possibilità che lo show potesse proseguire su un canale satellitare come TNT o Lifetime, adesso Deadline comunica e conferma che Unforgettable potrebbe essere ripreso proprio dalla sua rete madre, la CBS.

Secondo quanto trapelato, il network avrebbe aperto una trattativa per una seconda stagione di 13 episodi da mandare in onda nell’estate del 2013.

Nina Tassler, presidente della divisione intrattenimento della CBS, in occasione degli upfront aveva dichiarato che la cancellazione di Unforgettable non era dovuta a un qualcosa che era andato storto, bensì agli ottimi risultati ottenuti dai nuovi pilot, facendo quindi intendere che la rete aveva semplicemente effettuato delle scelte.

Ma a quanto pare sembra che quest’ultima sia adesso ritornata sui suoi passi, forse perché i vertici si sono resi conto che lasciare andare uno show che ha concluso la sua prima stagione con una media 12.1 milioni di telespettatori e un rating di 2.5/7 nella fascia 18/49, non era forse la decisione più adeguata.

In ogni caso, al momento, la CBS ha rifiutato di rilasciare alcun commento o dichiarazione…

Fonte: Deadline