FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
Il nuovo gusto della tv!

Last Resort: Robert Patrick promosso a series regular

ROBERT PATRICK

Tramite TvLine apprendiamo che Robert Patrick (X-Files) è stato promosso a series regular di Last Resort, nuovo show drama firmato da Shawn Ryan (The Unit) per la ABC. L’attore, che interpreta Joseph Prosser, Comandante del sottomario USS Colorado, figurava come guest star del pilot.

Last Resort è un thriller prodotto dalla Sony TV che è incentrato sulle vicende del sottomarino nucleare U.S.S. Nevada e del suo equipaggio. Il team, dopo aver disobbedito a degli ordini giudicati sospetti, diserta e si rifugia sull’isola di Sainte Marina, dove si dichiara la più piccola nazione indipendente a possedere una testata nucleare.

Trovate il trailer dello show in questa news. Le foto del cast sono disponibili al seguente LINK.

Nel cast di Last Resort: Andre Braugher (Men of a Certain Age), Scott Speedman (The Vow), Daisy Betts (Sea Patrol), Dichen Lachman (Being Human), Daniel Lissing (Crownies), Sahr Ngaujah (House of Payne), Camille de Pazzis, Autumn Reeser (Hawaii Five-O, No Ordinary Family), Jessy Schram (Falling Skies, Once Upon a Time). Robert Patrick (The Gangster Squad) sarà un recurring guest star.

La serie è scritta da Shawn Ryan (The Shield, The Unit, The Chicago Code) e Karl Gajdusek, produttori esecutivi con Martin Campbell e Marney Hochman Nash. Il pilot è stato diretto da Martin Campbell. Last Resort è prodotto da Middkid Productions e Sony Pictures Television.

Fonte: TvLine