jerry-oconnell-herman-munster

Continua ad allargarsi il cast di Mockingbird Lane, il reboot di The Munsters a opera della NBC: Jerry O’Connell interpreterà Herman Munster, patriarca della famiglia, ottimo padre e marito devoto. Herman è sposato conla vampira Lily, lavora in un’impresa di pompe funebri, e ha un figlio  di nome Eddie (Mason Cook). Nella serie originale il personaggio fu interpretato da Fred Gwynne.

jerry-oconnell-herman-munsterPer quanto riguarda Lily, tramite Deadline apprendiamo che la produzione ha ingaggiato Mariana Klaveno. Tuttavia il suo contratto è vincolato alla presenza dell’attrice nel cast di Devious Maids, il nuovo progetto di Marc Cherry che potrebbe approdare su Lifetime, dopo il rifiuto della ABC. La Klaveno non è una delle protagoniste nel pilot di Devious Maids, ma i produttori degli ABC Studios, nell’ipotesi che la trattativa con Lifetime vada a buon fine, hanno rifiutato di liberare l’attrice. Sembra che la NBC sia intenzionata a lasciare che la Klaveno faccia da personaggio ricorrente in Devious Maids, pur di assicurarsi la sua presenza in Mockingbird Lane, dove chiaramente sarebbe nel cast principale. Qualora le parti non giungano a una conclusione, la NBC dovrebbe cercare un’altra attrice per il ruolo di Lily.

Nel cast dello show troviamo già Eddie Izzard e Charity Wakefield. Il pilot, della durata di un’ora, verrà diretto da Bryan Singer su produzione di Bryan Fuller (Pushing Daisies). Trovate numerosi spoiler sulla trama del pilot e sui personaggi in questa notizia.

Fonte: Deadline