Ecco i primi quattro progetti che verranno sviluppati da Amazon Studios: si tratta di tre comedy e uno show per bambini. La nota azienda americana, così come Hulu, Netflix, e la Xbox di Microsoft, punta già da un pò alla produzione di contenuti originali: i progetti vengono selezionati tramite il sito degli Amazon Studios, dove è possibile proporre le proprie idee.

Amazon-Studios-logoThe 100 Deaths of Mort Grimley
Creatore: Angel Castillo
Premessa: in questa comedy animata, l’inferno ha bisogno di nuovi personaggi. A Mort Grimley, neoarrivato negli inferi dopo una morte accidentale, viene offerto un patto: accrescere le fila delle anime e poter poi tornare in vita, o affrontare l’eternità tra fiamme e zolfo, in compagnia della madre crudele a cui ha sempre cercato di sfuggire.

Doomsday
Creatore: Nathan Thomas
Premesa: questo mockumentary segue un insieme di personaggi diversi che si preparano alla presunta fine del mondo – incluso il guru che ha predetto il giorno del Giudizio.

Magic Monkey Billionaire
Creatore: Diana Wright
Premessa: quando un ricco mago muore improvvisamente, i suoi due assistenti animali – Coniglio e Scimmia – sono sconvolti nell’apprendere che solo Scimmia ha ereditato i miliardi del mago. I due amici diventano presto acerrimi nemici, scatenando così le forze del bene e del male.

Buck Plaidsheep
Creatori: Frank Suarez (artista) e Clark Stubbs (scrittore)
Premessa: Buck Plaidsheep racconta le avventure di un piccolo e coraggioso bambino di nome Buck. Ogni volta che si presenta un problema a Fleecy Farm, Buck si getta a capofitto nell’azione con uno dei suoi veicoli elaborati. E anche quando le cose non vanno secondo i piani, l’abitudine di Buck a non arrrendersi mai gli consente di risolvere sempre la situazione!

Fonte: hollywoonk