Revenge_1x15_07*Attenzione: questo articolo contiene spoiler sulla prima stagione dello show*

Un matrimonio e un funerale? Questo lo scenario che sembra prospettarsi per il ritorno di Revenge, la cui seconda stagione debutterà negli States il prossimo autunno.

Victoria (Madeleine Stowe) potrebbe aver perso la vita in un incidente aereo, e alla cerimonia per il suo ultimo saluto potrebbe palesarsi sua madre, nuovo personaggio che sta già suscitando grande interesse e per il quale il casting è adesso in corso (interessanti i suggerimenti dati da TV Line per le attrici che potrebbero interpretarlo).

Ma Revenge 2 segnerà anche l’arrivo di un’altra ‘madre’ altrettanto importante, ovvero quella di Emily (Emily VanCamp). Sebbene qualcuno abbia azzardato l’ipotesi che sia proprio Victoria la madre della tormentata protagonista, la VanCamp ha già precisato che non c’è alcuna possibilità che possa accadere una cosa del genere: “La madre di Emily non era presente nei flashback perché non ha fatto parte della sua infanzia. Posso dire che non credo proprio sia Victoria.

Ma al di là dell’arrivo di queste nuove figure (cui se ne aggiungeranno anche altre), ci sarà anche un ‘lieto’ evento: un matrimonio.

Ma quale coppia deciderà di convolare? Malgrado la crisi che li ha colpiti, saranno Daniel (Josh Bowman) ed Emily, o si tratterà della falsa Amanda (Margarita Levieva) e di Jack (Nick Wechsler), dato che la ragazza ha dichiarato di aspettare un bambino da lui?

Difficile fare previsioni, perché se c’è una cosa cui Revenge ci ha abituati è che qualsiasi cosa può accadere in qualsiasi momento…

Fonti: TV LineTV GuideDeadline