teen_wolf1La seconda stagione di Teen Wolf ha debuttato ieri sera negli Stati Uniti, e il suo creatore Jeff Davis promette una annata ancora più sexy e ancora più paurosa.

Ecco 5 anticipazioni sulla seconda stagione di Teen Wolf:

  • Scott e Allison non avranno vita facile. “Una delle difficoltà sarà che stanno prendendo percorsi diversi,” ha commentato Davis. “Allison è sempre più influenzata dalla famiglia, specie dal suo (nuovo) nonno, che comincia a manipolarla psicologicamente per convincerla del fatto che lei è molto anti-lupi-mannari.
  • Derek avrà finalmente un complice. O almeno si fa per dire, visto che lui e Scott saranno costretti a lavorare insieme. “Scott inizialmente non vuole far parte della vita di Derek, ma i due devono inevitabilmente allearsi dal momento che hanno nemici comuni,” ha rivelato Davis. Nel frattempo, l’intenso Derek avrà occasione di rilassarsi un po’: “nell’episodio 3 sarà finalmente sexy e seducente.”
  • Due grandi cattivi. Uno è il nonno di Allison, l’altro lo incontreremo “entro la fine del secondo episodio.”
  • Stiles avrà molte più scene drammatiche. “Ho detto a Dylan O’Brien che Stiles rovinerà la vita di suo padre, e dovrà pagarne le conseguenze.
  • Una o due morti scioccanti. “E sì, saranno persone a cui tenete.”

Il secondo episodio di Teen Wolf andrà in onda stasera negli Stati Uniti.

Fonte: TV Line