teenwolfbannersmall

Mancano solo due giorni al ritorno di Teen Wolf negli Stati Uniti, e la premiere di stagione promette un rientro col botto.

Sono passate alcune settimane dagli eventi del season finale: Alison sa tutto quanto, conosce i segreti della sua famiglia, conosce i segreti di Scott, e lo ama ancora. I due cercano di nascondere il fatto che sono ancora innamorati, ma diversi personaggi cercheranno di mettersi in mezzo.

“Io smuoverò un po’ le acque,” ha confessato il nuovo arrivato Stephen Lunsford sul red carpet del Paley Center in occasione della proiezione della premiere della seconda stagione. Lunsford interpreterà Matt, uno studente della Beacon Hills. “Ma non ho i suoi stessi addominali [di Tyler Posey, Scott, NdR],” ha scherzato.

Quando Derek si farà vedere sarà chiaro che è lui il nuovo alpha: ha una nuova missione quest’anno, e un nuovo atteggiamento. La premiere (qui i primi 10 minuti dell’episodio) inizia con il morso di Jackson, ma non è detto che lui sia già un lupo mannaro.

La seconda stagione di Teen Wolf debutterà il 3 giugno negli Stati Uniti, su MTV. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili in questa pagina.

Fonte: THR